Menu Chiudi

Mai uno di meno – 8 settembre 2023

Mai uno di meno – Evento per la restituzione dei risultati del progetto sull’inclusione scolastica

Novara – Il prossimo 8 settembre, alle 18, nell’aula consiliare di palazzo Natta, si terrà la restituzione dei risultati del progetto “Corpo, Mente e Multimedialità  – Mai uno di meno” finalizzato all’inclusione scolastica dei ragazzi con disabilità all’interno delle Scuole secondarie di secondo grado del territorio, iniziativa a cura del Servizio Istruzione della Provincia di Novara e finanziata dalla Fondazione Crt. 

“La restituzione – spiega il consigliere delegato Andrea Crivelli – avverrà nell’ambito di un talk pre-spettacolo di “Cabiria teatro” al quale parteciperà la psicologa “Sara Maurano, coordinatrice del progetto, realizzato negli Istituti scolastici I.I.S. “Bonfantini”, Liceo artistico, musicale e coreutico “Casorati”, I.P.S. “Ravizza” e I.T.I. “Omar” di Novara e I.I.S. “Pascal” di Romentino e con le associazioni “Prisma”, “Elios” e “Ashd” di Novara.

Interverrà inoltre la pedagogista Laura Baldassini, vicepresidente regionale Anpe, e il dibattito sarà moderato dal giornalista Paolo Usellini, presidente regionale Anpe.


Condividi

Articoli Correlati