Menu Chiudi

Emergenza Covid – Servizio di Aiuto e Sostegno in Regione Calabria

Emergenza Covid – Servizio di Aiuto, Sostegno e Ascolto attivo per tutti i cittadini della Regione Calabria.

L’Ordine Professionale degli Assistenti Sociali della Regione Calabria, insieme all’Università della Calabria e la collaborazione di ANPE sede Calabria, ha attivato un servizio di ascolto socio – assistenziale online attraverso il numero 0984-1758127 cui potranno chiedere aiuto, sostegno e ascolto attivo tutti i cittadini calabresi durante l’attuale emergenza.

All’iniziativa hanno offerto il proprio contributo le sedi regionali dell’Associazione Nazionale degli Assistenti Sociali (ASSNAS) e del Sindacato professionale degli assistenti sociali (SUNAS).

I soci ANPE che si sono resi disponibili offriranno il loro ascolto attivo e competente nella gestione delle situazioni attinenti a disagi pedagogici ed educativi.

Un servizio integrato di professionisti per far fronte alla condizione incredibile che ci sta costringendo a sperimentare situazioni prima ignote sia nella nostra vita privata, sia nei rapporti familiari, sociali e sia nel lavoro di cura e assistenza verso le persone svantaggiate o bisognose di aiuto.


Condividi

Articoli Correlati