Menu Chiudi

LinkAbili – La piattaforma digitale di sostegno alla disabilità

LinkAbili – La piattaforma digitale di sostegno alla disabilità

L’Associazione Nazionale Pedagogisti Italiani ANPE e LinkAbili, insieme per l’inclusione.

L’Associazione Nazionale Pedagogisti Italiani ANPE è lieta di annunciare la sua collaborazione con la start-up LinkAbili.

Nata con il sostegno di Sardegna Ricerche, LinkAbili è una piattaforma digitale che offre alle persone che vivono una disabilità e i loro familiari un nuovo modo di entrare in contatto con le professionalità presenti sul territorio, andando oltre la pratica del passaparola. LinkAbili sta ora testando un iniziale prototipo di piattaforma, migliorandolo progressivamente grazie anche ai feedback degli utenti.

LinkAbili rappresenta un canale innovativo, attraverso il quale le pedagogiste ed i pedagogisti che lavorano con la disabilità, spettro autistico, disturbi specifici dell’apprendimento. possono promuovere i loro servizi, trovare nuove opportunità di lavoro e collaborare con altri professionisti.

LinkAbili ti offre:

  • Visibilità: mostra e valida le tue competenze, partecipa alla Newsletter, proponi webinar e tutorial per la community di LinkAbili.
  • Opportunità: incontra famiglie ed enti interessati al tuo profilo
  • Collaborazioni: crea il tuo studio associato digitale con altri professionisti.
  • Formazione: partecipa a webinar formativi e di condivisione di buone pratiche
  • Orientamento: accedi a servizi di orientamento e coaching per meglio posizionarsi nel mercato.

Per le Pedagogiste ed i Pedagogisti iscritti all’ANPE, in questa fase preferibilmente della regione Sardegna, l’iscrizione alla soluzione è gratuita sino al 30 Giugno 2021. In questo periodo, avrai la possibilità di testare la piattaforma e contribuire a migliorarla perché possa rispondere sempre di più alle tue esigenze.

Dopo Giugno 2021, saranno offerte agli utenti diverse soluzioni sia gratuite sia a pagamento. In linea con i Termini e Condizioni, LinkAbili si riserva il diritto di modificare la propria offerta, previa informativa degli Utenti. Dal momento della modifica dell’offerta, pertanto, anche gli Utenti che avevano iniziato ad utilizzare il servizio gratuitamente e che intendono usufruirne anche a seguito delle modifiche, potranno accettare i termini e le condizioni per l’accesso e l’utilizzo del servizio divenuto a pagamento.

La registrazione su Platform LinkAbili è semplice e veloce. Per saperne di più visita il sito Linkabili.


Condividi

Articoli Correlati