Menu Chiudi

ANPE News – Conferenza Nazionale sull’Infanzia: commemorazione di Giuseppe Rulli

A Napoli, dove sono in corso di svolgimento i lavori della Conferenza sull’Infanzia e sull’adolescenza, nel pomeriggio il Presidente del Centro Nazionale di documentazione  e analisi per l’infanzia e l’adolescenza, nonchè componente dell’Osservatorio Nazionale per l’Infanzia e l’adolescenza: Dott. Francesco Paolo Occhiogrosso, ha annunciato alla platea la prematura scomparsa di Giuseppe Rulli, ricordandolo sia come persona amica che come componente dell’Osservatorio, da anni impegnato ad apportare validi contributi all’interno dei lavori dell’Osservatorio e fervido sostenitore dei diritti dell’infanzia.

Il Dott. Occhiogrosso, a nome di tutti i componenti dell’Osservatorio ha espresso le più fervide condoglianze ai famigliari di Pino e a tutta la comunità dei pedagogisti dell’ANPE.

Alla Dott.ssa Eufrasia Capodiferro, presente ai lavori della tre giorni, come componente dell’ANPE  ed in rappresentanza dell’AGENZIA PEDAGOGICA  EUROPEA sono giunte le attestazioni di stima e di dolore per la scomparsa del Dott. Rulli da parte di numerosi componenti dell’Osservatorio.

Si ringrazia la Dott.ssa Adriana Ciampa e quanti, informati della notizia, hanno voluto commemorare pubblicamente la figura di Pino Rulli.

Condividi

Articoli Correlati