Menu Chiudi

ANPE NEWS – AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE DI BASE IN SICILIA

Ai Soci Ordinari della Sede Regionale Sicilia

 

E p.c.  Ai Soci Aderenti sede Regionale Sicilia

 

 

OGGETTO: aggiornamento professionale di base

 

 

 

Con la presente, in applicazione delle linee guida dell’Associazione per la formazione permanente del pedagogista, si comunica che giorno 7 Novembre 2009 in Siracusa,presso i locali di Villa Mater Dei sita in Frazione Belvedere Strada Provinciale 77, dalle ore 16.00 alle 19.00, si terrà l’aggiornamento professionale di base sui seguenti temi:

  • il profilo professionale del pedagogista
  • il codice deontologico;
  • le linee guida sulla formazione permanente e il vademecum sull’obbligo formativo

All’incontro sarà presente il Presidente Nazionale dr. Gianfranco De Lorenzo.

L’iscrizione all’evento potrà essere effettuata presso la sede dell’incontro.Per questa giornata formativa il Comitato Tecnico Scientifico ha riconosciuti n. 3 crediti formativi e verrà rilasciato attestato di partecipazione.

Si ricorda che ai sensi del Codice deontologico (Titolo III, art. 6), dello Statuto (art. 4, comma b) e art. 6) e del Regolamento disciplinare (art. 1) l’aggiornamento professionale è azione obbligatoria per i soci.

Per questo incontro l’obbligatorietà riguarda i soci ordinari (iscritti all’Albo Interno). I soci aderenti, che sono esentati dalla formazione di base per l’anno 2009, sono invitati dal momento che questa è anche un’occasione per ricevere maggiori informazioni sulle attività dell’associazione.
 

Si invita a dare riscontro sulla partecipazione scrivendo una mail a: corradocavarra.ped@gmail.com o telefonando al dr. Cavarra al 339-7317433, e di essere in regola col pagamento delle quote associative.

 

 

Distinti saluti
    Il Referente Regionale

    dott. Corrado Cavarra

 

 

Per chi proviene da Catania.

Non uscire a Belvedere ma proseguire fino all'ultima uscita Siracusa (no Siracusa nord ma la successiva che si trova dopo le uscite Palazzolo – Sortino – Floridia). Andare a sinistra direzione Siracusa lungo la SS 124. Al primo semaforo che si incontra andare a sinistra lungo la SP 77 Tremmilia-Grottone (da questo punto si troveranno le indicazioni da seguire). Percorrere senza svoltare in direzione Belvedere. Ad un certo punto la carreggiata restringe all’inizio di una curva a gomito andare a Sinistra per "Villa Mater Dei" fino in fondo al cancello automatico

 

Per chi proviene da Siracusa

Intraprendere la SS 124 SR-Floridia. Passare davanti al Cimitero di Siracusa. Svoltare a destra per Belvedere. Proseguire lungo la SP 77 Tremmilia-Grottone. Percorrere senza svoltare in direzione Belvedere. Ad un certo punto la carreggiata restringe e va a salire, all’inizio di una curva a gomito andare a Sinistra per "Villa Mater Dei" fino in fondo al cancello automatico.

Condividi

Articoli Correlati