Menu Chiudi

Protocollo d’intesa tra Anpe Calabria e Asd Lu.Ma.Ka. Basket Reggio Calabria

In data odierna 30 novembre 2021 è stato sottoscritto un protocollo d’intesa tra Anpe Calabria e Asd Lu.Ma.Ka. Basket Reggio Calabria

La sensibilità della società sportiva, che da moltissimi anni opera a Reggio Calabria per la promozione dell’attività sportiva quale occasione di crescita per tutti gli atleti e mini-atleti, si è incontrata con la mission di Anpe che ormai da 30 anni opera con i suoi professionisti nella promozione di azioni educative e formative. 

Il dr. Pietro Surfaro (delegato dalla Presidente Regionale Dr.ssa Marcella Russo) e il Presidente Lucio Laganà (ex bandiera della Viola Reggio Calabria e di altre società di Serie A) hanno sottoscritto un accordo quadriennale per l’attuazione di azioni pedagogiche per accompagnare ogni componente la società (atleti, allenatori, dirigenti e famiglie) in un percorso di crescita organico attraverso la pratica sportiva. 

La Lu.Ma.Ka. Basket è la prima società calabrese ad avvalersi all’interno del suo organico di un Pedagogista professionista ANPE. 


Condividi

Articoli Correlati