Menu Chiudi

Anpe News – Master ISPE nei servizi per la prima infanzia

ISPEL’Istituto Superiore di Pedagogia di Putignano propone due master di primo e secondo livello nell’ambito dei servizi alla prima infanzia, con il patrocinio del Centro Pedagogico “Paideia”, Dipartimento di Bioetica Università di Bari, ANPE (Associazione Nazionale Pedagogisti), Agenzia Pedagogica Europea, ANS (Associazione Nazionale Sociologi).

MASTER di I° livello In Educatore esperto nei servizi per la prima infanzia. Il master in oggetto mira a formare la figura professionale dell’educatore esperto nei servizi per la prima infanzia in possesso di competenze pedagogiche, psicologiche, relazionali, didattiche, metodologiche, organizzative, gestionali, spendibili efficacemente e per coloro che già operano in tali servizi e per chi si affaccia al mondo del lavoro.

MASTER di II° livello In Coordinatore pedagogico nei servizi per la prima infanzia. Il master mira a formare la figura professionale del coordinatore pedagogico nei servizi per la prima infanzia in possesso di competenze pedagogiche, psicologiche, relazionali, organizzative, gestionali, spendibili efficacemente e per coloro che già operano in tali servizi e per chi si affaccia al mondo del lavoro.

Ciascun master è rivolto ad un numero minimo di 15 partecipanti fino ad un numero massimo di 30. La frequenza ai master riconosce crediti formativi per gli studenti dell’Università di Bari (Scienze della Formazione) e per i soci ANPE.

Si allega brochure dei master:

Condividi

Articoli Correlati