Menu Chiudi

ANPE News – Aggiornamento professionale di base on line- II livello

Disponibile dal 4 aprile 2011 il nuovo percorso di aggiornamento professionale a distanza “Guida alla professione di Pedagogista“, messo a punto dall’AGENZIA PEDAGOGICA EUROPEA d’intesa con il Direttivo Nazionale ed i Direttivi Regionali ANPE.

Il percorso si inquadra nell’ambito della formazione continua della figura del Pedagogista (resa obbligatoria dall’applicazione dell’art. 26 del D.Lgs 206/2007) e costituisce il 2° livello dell’area Aggiornamento associativo professionale di base.

L’ordine dell’aggiornamento professionale di II livello può essere effettuato attraverso la nostra procedura di gestione ordini disponibile sul sito www.agenziapedagogicaeuropea.eu selezionando la voce di menu Formazione on line. Le istruzioni per effettuare l’ordine sono disponibili sullo stesso sito selezionando la voce GUIDA PER L’ORDINE.

Il conseguimento della certificazione attestante l’avvenuto aggiornamento professionale permette di maturare 12 crediti formativi annuali di cui 3 per l’aggiornamento professionale di base e 9 per la formazione continua.

Scarica la brochure

Condividi

Articoli Correlati