Presentazione di proposte-offerte all'APE

L'Agenzia Pedagogica Europea è interessata a promuovere,  a decorrere da settembre 2007,  pacchetti di formazione altamente specialistica.

Tale attività sarà  finalizzata ad accrescere le competenze professionali degli specialisti dell'educazione nei settori della ricerca, della formazione, della progettazione, della gestione di interventi e servizi a valenza pedagogica.

Quanti,  fra i soci dell'ANPE, volessero proporre pacchetti di formazione, da attuarsi nei week - end e su tutto il territorio nazionale e riguardanti le seguenti  tematiche: minori, abuso e violenza all'infanzia,  genitorialità, educazione degli adulti, tossicodipendenze, handicap,  immigrazione ed intercultura, pari opportunità e politiche di conciliazione, turismo sociale, povertà ed inclusione sociale,  politiche attive del lavoro, politiche sociali, ecc... possono inviare la propria proposta-offerta, corredata di curriculum e di documentazione attestante la specificità di ambito, all'amministratore unico: Dott.ssa Eufrasia Capodiferro, info@agenziapedagogicaeuropea.eu.

La proposta- offerta  dovrà indicare,  altresì,  il luogo indicato per lo svolgimento ed i  relativi costi gestionali, nonchè la disponibilità o meno alla realizzazione dell'attività anche in altri contesti territoriali.

Saranno, altresì, valutate positivamente le proposte-offerte che prevedano il coinvolgimento di gruppi di formazione interprofessionali.

Le proposte-offerte  ritenute valide saranno realizzate con affidamenti di incarichi  professionali all'autore/autori della proposta.

La riproduzione parziale o totale della presente news è vietata se non citando la fonte: www.anpe.it

 

 

Copyright 2017 ANPE - Tutti i contenuti sono di proprietà dell'ANPE, ne è vietata la riproduzione.

Designed by RC Service - Servizi Web