I LOVE ANPE

Gentili soci, anche quest'anno v'invitiamo a sostenere il faticoso cammino intrapreso dall'ANPE nella direzione del riconoscimento, della tutela, della legittimazione della PROFESSIONE PEDAGOGISTA.

Dopo aver raggiunto, nel corso del 2007 mete importanti, si citano ad esempio: la sottoscrizione del protocollo d'intesa con il Ministero della Pubblica Istruzione, la costituzione dell'AGENZIA PEDAGOGICA EUROPEA, la costituzione della FEDERAZIONE EUROPEA DEI PROFESSIONISTI DELLA PEDAGOGIA, la nascita della COLLANA DI PEDAGOGIA, ed in attesa di ulteriori novità che si palesano con l'inizio del 2008, siamo a richiederVi di rinnovarci il Vostro sostegno con il rinnovo delle quote sociali.

Infatti, a decorrere dal 1 gennaio è possibile rinnovare il versamento delle quote sociali, che anche quest'anno sono rimaste invariate negli importi di € 78 per i soci ordinari e di € 52 per i soci aderenti.

Il versamento può essere effettuato su ccp n° 14209001 intestato ad Anpe Roma

Si ricorda che la quota sociale ha decorrenza solare, e va versata,  entro il 31 gennaio 2008 e che nella quota sociale è comprensivo il costo di abbonamento alla rivista "Professione Pedagogista".

Nell'occasione v'invitiamo a visitare il sito: www.agenziapedagogicaeuropea.eu e ad acquistarne i servizi, che anche quest'anno per i soci dell'ANPE, sono acquistabili con un costo promozionale.

La riproduzione parziale o totale della presente news è vietata se non citando la fonte: www.anpe.it

Copyright ANPE - Tutti i contenuti sono di proprietà dell'ANPE, ne è vietata la riproduzione.

Designed by RC Service - Servizi Web