Festa del Forum del III settore a Bari: coinvolgimento dell'ANPE

Il 7 settembre pv,  a decorrere dalle ore 17.30 presso la sede di Parco 2 Giugno a Bari, si svolgerà la Festa del Forum del III settore cittadino.

Nell'occasione,  il variegato mondo delle organizzazioni di volontariato, della cooperazione sociale e dell'associazionismo incontreranno i rappresentanti istituzionali e i cittadini in un clima gioioso e di confronto.

Nell'occasione si potranno  visitare mostre e spazi espositivi, si potrà fruire di momenti di animazione e spettacolo, assistere ad esercitazioni laboratoriali e partecipare a momenti di discussione e dibattito.

All'iniziativa parteciperanno oltre a Edoardo Patriarca che presenterà il suo volume su 10 anni di attività nel Forum del terzo settore, anche diversi referenti politici ed istituzionali cittadini. Saranno presenti anche gli operatori della carta stampata e delle redazioni televisive.

L'Anpe parteciperà con un proprio spazio espositivo nel quale saranno presentati: il servizio Centro di Ascolto per le Famiglie San Nicola e i servizi dell'Agenzia Pedagogica Europea.

Nell'occasione sarà distribuito il numero 0 della newsletter del Forum del III settore della città di Bari: FareFo'.

Questo numero contiene il contributo dell'ANPE su: "Le politiche sociali a Bari.  Quale prevenzione possibile?".

La riproduzione parziale o totale della presente news è vietata se non  citando la fonte: www.anpe.it

Copyright ANPE - Tutti i contenuti sono di proprietà dell'ANPE, ne è vietata la riproduzione.

Designed by RC Service - Servizi Web