Cercatori della verità

Si svolgerà ad Andria, con il patrocinio della Regione Puglia, della Provincia di Bari, del Comune di Andria e dell'Università di Bari il meeting: "Cercatori della verità" che riunisce docenti universitari, giornalisti, politici e prelati.

Il metting è giunto alla  sua seconda edizione e quest'anno affronterà il tema “dialogo tra uomini di Chiesa e Giustizia”.

Interverranno tra gli altri: Don Oreste Benzi, Don Fortunato Di Noto, Francesco Giorgino, Giuliano Giuliani, Mario Placanica, l'On. Maria Grazia Laganà, la deputata Wladimir Luxuria, l'assessore Guglielmo Minervini, Riccardo Moro, Gabriele Torsello, Vincenzo Cerami, Michele Cagnazzo, ecc..

Previsto, altresì, l'intervento del Dott.  Ruggero Volturno, pedagogista, socio dell'ANPE-REGIONE PUGLIA,  supervisore dei progetti di praticantato professionale svolti a Bari in applicazione del protocollo d'intesa sottoscritto tra l'ANPE ed il Ministero di Grazia e Giustizia - dipartimento della Giustizia Minorile, giudice onorario presso la sezione minorile della Corte di Appello di Bari, libero professionista impegnato,  da diversi anni, in progetti educativi rivolti a minori  in situazioni di difficoltà e non.

Nei prossimi giorni sul sito: www.cortesveva.org sarà disponibile l'intero programma dell'evento.

 

Copyright ANPE - Tutti i contenuti sono di proprietà dell'ANPE, ne è vietata la riproduzione.

Designed by RC Service - Servizi Web