L'organizzazione dell'ANPE


Schema organizzativo ANPE

Comitato Scientifico

È nominato dal Consiglio Direttivo Nazionale per lo studio e la ricerca nei vari settori dell'Associazione. Esso è composto da almeno tre membri fino ad un massimo di sette di cui uno è un membro del Consiglio Direttivo Nazionale e gli altri scelti tra i soci, anche fondatori ed onorari, e tra quanti, anche non Soci, si siano distinti per la loro attività scientifica, di ricerca e di formazione di interesse pedagogico per l'Associazione.

Il Tecnico Scientifico svolge tutte quelle attività che sono collegate alle linee guida per la formazione permanente ed alle attività legate alla organizzazione di convegni, congressi, seminari, workshop ed altre manifestazioni culturali a titolarità dell’Associazione, nonché a quelle legate a sperimentazioni e ricerche.

Comitato Etico

È nominato dal Consiglio Direttivo Nazionale ed è composto da almeno tre membri fino ad un massimo di sette di cui uno è un membro del Consiglio Direttivo Nazionale e gli altri scelti tra i soci e tra quanti, anche non soci, si siano distinti per la loro attività scientifica, di ricerca e di formazione di interesse pedagogico per l'Associazione.

Il Comitato Etico svolge tutte quelle attività che sono collegate alle linee guida per la formazione permanente, al Codice deontologico ed al regolamento disciplinare in collegamento con il Consiglio Direttivo Nazionale.

Copyright 2017 ANPE - Tutti i contenuti sono di proprietà dell'ANPE, ne è vietata la riproduzione.

Designed by RC Service - Servizi Web